Project Description

BOLOGNA ECOSERVICE

La Bologna Ecoservice, nasce nel 2000 come ditta individuale svolgendo prevalentemente servizi di facchinaggio e trasporto rifiuti.

Successivamente a dicembre dal 2016 si trasforma in società a responsabilità limitata acquisendo il ramo d’azienda della Palermo Recuperi sas relativamente all’attività di messa in riserva e trattamento rifiuti provenienti dall’attività di costruzione e demolizione per la successiva trasformazione in aggregati di materiali legati da utilizzare per opere di ingegneria civile e costruzione di strade.

Bologna Ecoservice srl , offre i propri servizi ai clienti privati che enti pubblici e per questo motivo oltre al primo impianto di trattamento rifiuti di viale Regione Siciliana 8447 che si trova collocato in prossimità della periferia cittadina facilmente raggiungibile dal punto di vista stradale anche per la circolazione dei mezzi pesanti.
Oggi grazie a una forte passione per il lavoro e professionalità acquisita abbiamo deciso di aprire una cava da riempimento in c.da Piano dell’Occhio – Torretta (Palermo) e un’ impianto di messa in riserva di rifiuti edili e stradali oltre alla vendita di prodotti derivati in via Buzzanca n° 88 – Palermo.

I due siti, sono moderne piattaforme polifunzionali dedicate alla gestione dei rifiuti non pericolosi derivanti prevalentemente dalla riqualificazione di tipo edile e stradale per il suo successivo recupero, trattamento con lo scopo di essere reimpiegati per la realizzazione di rilevati, sottofondi stradali o riempimenti di vario genere.
La continua attenzione al rispetto delle normative in termini di qualità ha permesso l’ottenimento della certificazione ISO 9001 oltre ad offrire prodotti con certificazione CE 0398/CPR/AG/17.004, provenienti dall’attività di selezione e recupero che permette di soddisfare con certezza le richieste del cliente più esigente.