Project Description

Cross Wrap Ltd

Cross Wrap Ltd. è il leader mondiale nella produzione di macchine automatiche per l’avvolgimento e l’apertura di balle per il settore dei rifiuti, compresi CDR, CSS, RSU e materiali riciclabili. 550 macchine consegnate in 55 paesi; a tutt’oggi, le macchine Cross Wrap hanno avvolto oltre 45 milioni di balle.
L’avvolgitrice per balle CW è affidabile e regolabile, con numerose opzioni che assicurano la velocità di produzione più elevata e i costi di gestione più bassi del settore. Questa macchina totalmente automatica è compatibile con qualunque pressa per balle ed è adatta per balle di ogni dimensione e per tutti i rifiuti, come CDR, CSS, RSU e materiali riciclabili.

AFFIDABILITÀ
L’affidabilità delle macchine CW poggia su componenti di qualità elevata, su una lunga esperienza e su un costante impegno di R&S, assicurando in tal modo una produzione scorrevole e bassi costi di manutenzione.


BASSI COSTI DI GESTIONE
I programmi di avvolgimento personalizzabili della macchina consentono di ottimizzare il consumo di pellicola in funzione del materiale avvolto e delle esigenze di movimentazione delle balle.


MOVIMENTAZIONE SCORREVOLE DELLE BALLE
I robusti convogliatori a nastro e i programmi di avvolgimento altamente sofisticati movimentano in modo accurato le balle, che rimangono integre, riducendo al minimo perdite di materiali e attività di pulizia.

AVVOLGIMENTO RAPIDO Le avvolgitrici per balle CW avvolgono fino a 80 tonnellate all’ora. Sono disponibili anche avvolgitrici Cross Wrap vantaggiose per volumi di produzione inferiori.


FLESSIBILITÀ
è possibile personalizzare il progetto delle avvolgitrici CW in funzione delle esigenze del cliente in termini di capacità e dimensioni delle balle.