Project Description

ECOBLOCK SYSTEM

EcoBlock System
Supporti per contenitori della raccolta differenziata.

Storia
Nata nel 2016 la nostra attività si è subito affermata nel mercato con i propri brevetti come innovazione tecnologica ottimale nel settore della raccolta differenziata porta a porta.

Avendo riscontrato delle problematiche relative ai mastelli in presenza di situazioni meteo avverse abbiamo cercato e trovato le migliori soluzioni per l’ancoraggio dei mastelli.
Inizialmente abbiamo brevettato un supporto per mastelli fino a 50 Lt , successivamente ci siamo occupati dei mastelli carrellati in uso nei condomini e attività commerciali con il modello Plus.
I nostri dispositivi oltre a garantire l’integrità dei mastelli risolvono problematiche relative all’ igiene e al decoro urbano.

Missione aziendale
Il nostro obbiettivo è garantire l’incolumità dei mastelli aumentando la qualità della raccolta differenziata ed il miglioramento del decoro urbano in tutte le città che utilizzano questo tipo di raccolta.

La Ecoblock System ha deciso di partecipare a Progetto Comfort /Eco Med perché in terra Siciliana abbiamo ottenuto notevoli riscontri e crediamo che oltre all’utente privato anche i Comuni e le aziende che svolgono il servizio di raccolta dei rifiuti possano trarre notevoli benefici con l’ utilizzo dei nostri dispositivi quindi cogliamo questa opportunità per metterci a loro disposizione.