Project Description

FORREC
Dietro il marchio FORREC c’è un team di professionisti in grado di progettare, realizzare, produrre tecnologie complete per il trattamento dei rifiuti solidi urbani e industriali.
Grazie all’esperienza maturata, Forrec sviluppa progetti chiavi-in-mano e soluzioni ottimizzate per abbattere al minimo i costi di gestione. L’azienda propone soluzioni efficienti seguendo un iter che va dall’analisi del prodotto, alla progettazione mirata fino al processo di installazione e risponde in modo attento a tutte le necessità di trasformazione dei rifiuti solidi.
Attualmente in catalogo sono presenti 28 modelli di trituratori industriali, studiati per rispondere, per potenza e capacità di trattamento, alle più diverse necessità operative della clientela. Tra essi spiccano alcuni modelli di punta che, grazie a un’attenta progettazione e all’elevata qualità costruttiva, si pongono ai vertici del settore e riscuotono ampi consensi tra gli operatori industriali.
Alla produzione di trituratori si affianca quella dei mulini a martelli, impiegati nel trattamento di metalli, e i granulatori, 20 modelli, utilizzati nei trattamenti di raffinazione. Forrec produce anche macinatori industriali, con 15 modelli a catalogo, alcuni dei quali si caratterizzano per importanti soluzioni innovative che hanno migliorato sensibilmente affidabilità e operatività rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.
Infine, FORREC, vanta una significativa esperienza nella progettazione, costruzione e gestione d’impianti specifici per il trattamento di rifiuti particolari come: frigoriferi, pneumatici, per la produzione di Combustibile da Rifiuto e per il trattamento dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, per il trattamento dei cavi, degli scarti di alluminio. La completa conoscenza di tutte le problematiche industriali legate a queste particolari tecnologie consente a FORREC di adeguare gli impianti alle specifiche esigenze produttive del cliente, di affiancarlo con una consulenza a 360° e di fornire l’impianto “chiavi in mano” in modo da assicurargli una rapida operatività.
A integrazione dei suoi prodotti, Forrec affianca un completo servizio post-vendita eseguito con professionalità e tempistiche ridotte. Assicurare in ogni occasione la massima operatività al cliente è un principio irrinunciabile che si concretizza nell’ampia disponibilità di ricambi a magazzino, nei cicli di manutenzione programmati, nei fermi macchina limitati al minimo, negli interventi di assistenza “on site” assicurati nell’arco di ventiquattr’ore grazie a officine mobili e a uno staff di tecnici specializzati.