Project Description

GE.S.P.I. SRL

PIU’ ENERGIA AL TUO RIFIUTO
Ge.s.p.i. Srl (Gestione Servizi Portuali e Industriali) è presente dal 1965 nel settore dello smaltimento mediante incenerimento di rifiuti speciali e portuali.
Oggi si pone nel panorama italiano come azienda leader nel settore della gestione di impianti per la termovalorizzazione di rifiuti pericolosi e non.
Opera in regime di Autorizzazione Integrata Ambientale per l’impianto di termodistruzione di Augusta (SR) sito in C/da punta Cugno, adottando le BAT di settore (Best Available Technologies)
avvalendosi di un team di tecnici qualificati con grande esperienza e competenza nel settore.

I rifiuti delle attività produttive rappresentano circa l’80% di quelli complessivamente prodotti in Italia.
Tali rifiuti richiedono sistemi di gestione altamente professionali e, soprattutto, impianti di trattamento e smaltimento all’avanguardia diffusi sul territorio.

La nostra struttura organizzativa garantisce ai suoi clienti un servizio di smaltimento dei rifiuti integrato e qualificato attraverso soluzioni che ne semplificano la gestione e ne ottimizzano i processi interni, tutto ciò nel pieno rispetto delle attuali normative di riferimento.

L’impianto di termovalorizzazione GE.S.P.I. è lo strumento affidabile e sostenibile nella gestione dei rifiuti industriali non riciclabili e delle passività ambientali .

La ns. società si presenta a ECOMED 2019 per condivedere la passione per l’ambiente con gli operatori del settore e opinione pubblica e portare a conoscenza degli stakeholders la tecnologia e processi “waste to energy”.