Project Description

ITALPROGET

Italproget pensa, progetta e realizza soluzioni chiavi in mano per la separazione di tutti i tipi di rifiuti. Si occupa inoltre della vendita di singoli macchinari e del revamping di impianti esistenti, fino ai servizi di post-vendita.
Italproget pensa, progetta e realizza impianti studiati su misura: ascoltiamo il cliente per avere una profonda comprensione delle sue necessità e per proporre una soluzione che si adatti perfettamente alla sua realtà, al suo materiale, alle risorse disponibili, agli obiettivi e alle richieste del mercato.
Gli impianti Italproget combinano le migliori tecnologie presenti sul mercato. Le attrezzature fondamentali del settore vengono realizzate direttamente all’interno dell’azienda. La nostra rete di imprese partner ci permette di integrare negli impianti macchinari specifici e altamente performanti.
Italproget offre un servizio a 360° rappresentando l’unico interlocutore del cliente dalla definizione della sua esigenza alla progettazione, dal montaggio in cantiere fino ai servizi postvendita.
Dal 2018 Italproget vanta tra i propri servizi quello di noleggio del vaglio balistico trasportabile: questo permette al cliente di provare la funzionalità del macchinario direttamente presso la sua sede e con il suo materiale.

PERCHÉ SEPARARE I RIFIUTI?
– MENO RIFIUTI INUTILI: meno discariche ed emissioni inquinanti
– NUOVE RISORSE: i rifiuti riciclati si trasformano in nuove materie prime, i rifiuti non pericolosi in combustibili
– MIGLIORE QUALITÀ DELLA VITA: ambiente più sano, minori costi per cittadini e imprese.