Project Description

Medieco Servizi S.r.l
La Medieco Servizi S.r.l è leader in Sicilia nella raccolta di rifiuti sanitari, provenienti da Aziende Sanitarie Provinciali, Aziende Ospedaliere Universitarie, Aziende Ospedaliere, Enti pubblici e privati, case di cura, cliniche specializzate, cliniche veterinarie, centri di ricerca, ambulatori emodialisi, case di riposo, R.S.A., centri di riabilitazione, medici specializzati, medici di base, nonché da caserme, questure, case circondariali, scuole pubbliche, etc etc.
Iscritta all’ Albo Gestori Nazionale Ambientali- Sezione Regionale Sicilia, categorie: 1, 4, 5 e 8.

Dispone di un parco veicolare composto da 25 veicoli e casse scarrabili autorizzati al trasporto di rifiuti speciali, equipaggiati ed attrezzati a norma ADR, di capacità adeguate da provvedere al trasporto di circa 20.000 Kg. rifiuti giornalieri.

E’ in possesso di certificazioni di sistema di qualità, conformi alle normative europee, rilasciate da organismi accreditati, ai sensi delle seguenti norme:

UNI EN ISO 9001:2008 – UNI EN ISO 14001:2004 – OHSAS 18001:2007.

Attualmente la Medieco servizi opera, in modo capillare, nelle strutture pubbliche e private di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento e Reggio Calabria con personale altamente qualificato con esperienza decennale nel settore ambientale.

Le convenzioni con i forni autorizzati assicurano il risultato del servizio.

La Medieco Servizi S.r.l. e’ convenzionata anche con centri di stoccaggio per la raccolta di plastica, vetro, lattine, cartone ed imballaggi in genere.