Project Description

MORGAN’S SRL

La Morgan’s srl si origina da un nucleo professionale che ha creduto nello sviluppo sostenibile come presupposto essenziale per una crescita rispettosa dell’ambiente.
La società opera oggi prevalentemente nel settore della gestione ambientale e del riciclaggio dei rifiuti, gestendo una piattaforma di avvio al recupero e fornendo servizi alle aziende relativi alla raccolta, il trasporto, l’intermediazione e lo smaltimento di rifiuti speciali anche pericolosi.
Dalla crescita del gruppo che in questi anni ha visto ampliare l’organico dell’ufficio tecnico originario, è sorto uno spin-off all’avanguardia nell’ambito dei servizi di progettazione integrata: la divisione Morgan’s Progetta. Le competenze professionali complementari ed innovative di un architetto, un ingegnere strutturista, un ingegnere meccanico esperto in gestione dell’energia (EGE), un ingegnere ambientale ed un consulente finanziario, convergono verso l’ideale di una progettazione poli autoriale applicata ai vari contesti dell’ecosostenibilità: riciclo, energie rinnovabili (fotovoltaico, mini-eolico, geotermia, solare termico), bio-architettura.
Con la divisione Morgan’s Progetta l’azienda amplia l’offerta di un’interlocuzione incentrata da sempre sui temi a carattere ambientale guardando al modello futuro di un’economia circolare.