MOBILITÀ SOSTENIBILE

mobilità

Uno spazio specifico verrà infine dedicato alla mobilità sostenibile, posta al centro della Green Economy. L’esposizione e la messa su strada permetterà anche a chi non appartiene al settore della mobilità, di conoscere, con esperienza diretta, i risultati e le potenzialità della ricerca automobilistica in tema di sostenibilità e innovazione tecnologica.
A supporto dell’organizzazione e corretta gestione dell’evento nel suo complesso, saranno costituiti due Comitati specifici, di cui uno a carattere tecnico scientifico per l’organizzazione delle attività convegnistiche, e un altro per la promozione di cooperazioni a livello internazionale, che vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti istituzionali dei paesi coinvolti.

I FOCUS DI ECOmed 2020

RIFIUTI | ACQUA | ENERGIA


Gli obiettivi
Promuovere le soluzioni tecnologicamente più avanzate, individuare partner eccellenti, aprire la strada ai nuovi mercati emergenti nazionali ed internazionali, contribuire all’aggiornamento degli operatori di settore e condividere a patrimonio comune le esperienze virtuose.

I FOCUS DI ECOMED 2020

RIFIUTI
RIFIUTI
ACQUA
ACQUA
ENERGIA
ENERGIA