Salone Mediterraneo “ECO-Med” 2019

“Ecomondo”, l’appuntamento di riferimento per la green e circular economy, ha preso il via il 6 novembre a Rimini. La società Amazing, in collaborazione con “Ecomondo”, ha presentato ufficialmente il 1° Salone Mediterraneo “ECO-Med”, evoluzione dell’11esima edizione del Salone Internazionale Progetto Comfort, che si terranno a Catania dall’11 al 13 aprile 2019 presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere”. A Rimini, in rappresentanza di Amazing, è presente il direttore marketing Giusy Giacone.

1° SALONE GREEN EXPÒ DEL MEDITERRANEO “ECO-MED” 2019
“Eco Med” 2019 nasce da una evoluzione di Progetto Comfort. “Eco-Med” si affianca al progetto originario, con l’ambizione di concorrere a cambiare il paradigma nell’attuale gestione dell’ambiente, in particolar modo a quei territori che presentano ancora gravi deficit infrastrutturali e gestionali. Esso si rivolge alle istituzioni e alle imprese che si occupano del ciclo dei rifiuti, del ciclo delle acque, delle bonifiche, dell’energia rinnovabile, della mobilità e della sostenibilità in generale.

PROGETTO COMFORT 2019
Salone Internazionale Progetto Comfort 2019 si conferma l’evento più qualificato del Sud Italia, in materia di “smart cities” con proposte e soluzioni innovative sui temi Bioedilizia, Comfort, Impianti HVAC+R, Sanità e Termoidraulica. Progetto Comfort si sta preparando alla sua undicesima edizione. Il progetto è prevalentemente indirizzato all’ambiente urbano, con focus su: servizi tecnologici, innovazioni di prodotto per il miglioramento del comfort abitativo, componentistica per impianti, dispositivi di controllo, nuove tecnologie e materiali per la costruzione, infrastrutture e territorio, recupero e protezione sismica, sistemi impiantistici d’avanguardia e controllo domotico del sistema edificio in piena ottica “smart cities”. La manifestazione intende dare ai visitatori, agli espositori, ai ricercatori, alle istituzioni pubbliche e private, ai professionisti e alle imprese, l’opportunità di ampliare scambi e conoscenza sui più importanti temi a carattere ambientale. L’evento, unico per l’intera Sicilia, offrirà, nei suoi tre giorni di svolgimento (dall’11 al 13 aprile 2019), un’occasione di confronto tra addetti ai lavori, ricercatori, tecnici specialistici e utenti finali.

Ufficio Stampa: Saro Laganá
Tel. 333 9218131
Mail: saro@sarolagana.com

2018-12-19T11:22:10+00:00