NESSUNA AGENZIA ESTERNA È AUTORIZZATA A PROPORRE PUBBLICITÀ SU CATALOGHI O GUIDE A NOME DI AMAZING SRL. TUTTE LE INIZIATIVE PROMOZIONALI VENGONO COORDINATE DIRETTAMENTE DA AMAZING SRL

Con la presente informiamo che alcune Società, tra cui “International Fairs Directory”, “Mulpor Company srl “ e altre con sede in diverse parti del mondo e con ragioni sociali in continuo mutamento, sono solite inviare delle e-mail con cui propongono in vendita dei ,database di nominativi di buyers completi delle ragioni sociali, nominativi di referenti interni, i loro contatti Email, sito web, indirizzi, telefono e fax oppure inviano alle aziende espositrici dei moduli con cui richiedono di rettificare i dati delle aziende stesse, per la pubblicazione, di inserzioni pubblicitarie, su riviste online.

Il modulo si presenta con il nome della nostra fiera, ma non è in alcun modo collegato alle nostre manifestazioni né alla sua organizzazione!
Da una lettura superficiale potrebbe sfuggire che l’invio dei moduli con i dati corretti equivale a sottoscrivere un’inserzione a pagamento. Invitiamo i nostri espositori che ricevessero analoga proposta a porre la massima attenzione, leggendo attentamente le caratteristiche del documento, in piena consapevolezza che non si tratta di un semplice “aggiornamento dati” bensì di “aggiornamento dati a pagamento”.

Vi sottolineiamo e consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di sottoscrivere l’acquisto.

Le Società del genere sopramenzionato NON SONO STATE DA NOI AUTORIZZATE ad usare i marchi delle manifestazioni di proprietà di Amazing srl ed altri dati relativi alle aziende espositrici, e non sono MAI state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Amazing srl.
Si palesa, dunque, un utilizzo arbitrario e illegittimo di segni distintivi altrui, allo scopo di ingenerare equivoci nei destinatari delle suddette comunicazioni. Resta inteso, inoltre, che Amazing srl non ha comunicato, né ceduto alcun dato dei propri buyers a tali Società.

Nel caso in cui riceviate moduli o proposte di vendita di database, via e-mail, da parte delle aziende come sopra specificate Vi invitiamo a prestare la MASSIMA ATTENZIONE, tenendo conto di quanto sopra segnalato.